Come prenotare


Modalità di prenotazione

Chi come quando
Condizioni e modalità di prenotazione

L’offerta Only Food Padova, ideata e creata da Padova Terme Euganee Convention & VIsitors Bureau, raccoglie il meglio dell’offerta enogastronomica del territorio di Padova e della sua provincia, suggerendo una selezione di strutture ricettive food friendly quali hotel, B&B e agriturismi con alloggio.

Troverete i ristoranti, gli agriturismi con punto ristoro e le pasticcerie che propongono il meglio della loro cucina e i piatti tipici della tradizione padovana. A seguire i requisiti offerti dalle attività enogastronomiche padovane:

  • Utilizzo di prodotti di propria produzione/trasformazione o di produzione/trasformazione locale;
  • Menù degustazione di prodotti locali con prezzo dichiarato, bevande escluse;
  • Vendita diretta dei propri prodotti;
  • Vini DOC e/o DOCG del territorio;
  • Cucina per celiaci / intolleranti / allergici su richiesta;
  • Aria condizionata;
  • Possibilità di riservare sale dedicate;
  • Personale poliglotta;
  • Carte di credito.

Prenotate il vostro tavolo in uno dei ristoranti o agriturismi telefonando o scrivendo una mail direttamente all’attività commerciale, almeno 48 ore prima del vostro arrivo. A voi la scelta tra il menu degustazione e il menu à la carte. Le proposte della cucina possono variare e sono aggiornate in base alla stagionalità. La prenotazione si ritiene valida nel momento in cui la struttura conferma direttamente al cliente la disponibilità. Le politiche di cancellazione potranno variare a seconda dell’attività economica e del locale scelto.

Prenotate il vostro soggiorno scegliendo tra le strutture ricettive “food friendly”di Padova e provincia. Tutti gli hotel, agriturismi e B&B sono indicati nella mappa con i contatti per procedere direttamente alla prenotazione, che si intende valida nel momento in cui la struttura ricettiva conferma direttamente la propria disponibilità al cliente. Le tariffe proposte e le politiche di cancellazione potrebbero variare a seconda della struttura ricettiva scelta e verranno confermate di volta in volta in fase di prenotazione.

Gli eventuali reclami dovranno essere inviati entro dieci (10) giorni alla struttura aderente al club di prodotto e in copia a:
Consorzio DMO Padova Piazza Antenore, 3 – 35121 Padova con raccomandata, ovvero via  PEC dmo@legalmail.it

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2016.